questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un messaggio per Il Mandarino, prima clip italiana di Iron Man 3

Attualità, Clip, Personaggi

16/04/2013

" Sono Tony Stark e non mi fai paura". Si rivolge così il nostro eroe alla sua nemesi, Il Mandarino, in questa prima clip in italiano di Iron Man 3. Appena 49 secondi che ci aiutano a capire cosa aspettarci da questo terzo capitolo della franchise Marvel.

Il countdown è ufficialmente iniziato: il film diretto da Shane Black sarà nelle sale il 24 Aprile in Digital 3D e IMAX® 3D. Protagonista, ormai per la quinta volta (compresi gli spin off) nei panni di Tony Stark, è l'affascinante Robert Downey jr, affiancato da Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Ben Kingsley.

Tornato a casa dopo aver assicurato Loki alla giustizia insieme agli altri Avengers, Tony Stark cerca di riprendersi da una leggera forma di stress post traumatico. La pace dura ben poco, perché un potentissimo scienziato distrugge la sua casa, la sua base tecnologica e minaccia la vita delle persone che ama a partire dalla fidanzata Pepper. Lui è il Mandarino, leader di una banda di terroristi internazionali. Ferito e privato delle sue armi, il nostro eroe cerca l’aiuto dell’amico Rhodey Rhodes e con pochi mezzi inizia un viaggio per fermare il suo nemico. Sulla sua strada l’ambiguo genetista Aldrich Killian e Maya Hansen, una vecchia conoscenza.

Tony dovrà confrontarsi anche con un quesito che da sempre lo tormenta: è l’armatura a fare l’uomo, o è l’uomo che fa l’armatura?

http://youtu.be/emPUQqPyUZQ

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA