questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un lungo spot originale per Fright Night - il vampiro della porta accanto

Attualità, Spot

07/06/2011

E' stato mandato in onda durante gli Mtv Movie Awards 2011, tenutisi domenica notte, un nuovo lungo spot di Fright Night - il vampiro della porta accanto, che uscirà nei cinema italiani il 26 agosto. Si tratta di un filmato davvero interessante ricco di scene fino ad oggi inedite e pensato appositamente per il pubblico giovane di Mtv. Girato in 3D da Craig Gillespie e sceneggiato da Marti Noxon, il film è il remake dell 'omonimo diretto nel 1985 da Tom Holland. Si potrebbe definire come un horror comedy che coniuga scene molto forti di terrore e sesso, ad uno humor nero tipico delle commedie teen.

Nel cast troviamo un inedito Colin Farrell nei panni appunto del vampiro della porta accanto, Jerry, che dà filo da torcere al povero Charlie (Anton Yelchin), l'unico ad aver compreso la sua vera natura e deciso a smascherarlo e sbarazzarsi di lui. Ecco la sinossi ufficiale: "Al diplomando Charlie Brewster le cose non potrebbero andare meglio: è un ragazzo particolarmente popolare esce con la ragazza più ambita del liceo. E’ormai così cool che ha cominciato a trascurare il suo migliore amico. Ma i guai arrivano quando Jerry si trasferisce nella casa accanto alla sua. Sembra un bravo ragazzo, eppure c’è qualcosa che non va, qualcosa che nessuno, perfino la mamma di Charlie, riesce a notare. Dopo aver osservato alcuni strani movimenti all’interno di quella casa, Charlie giunge ad una conclusione inequivocabile: Jerry è un vampiro che sceglie le sue vittime nel quartiere. Dato che nessuno gli crede, Charlie deve trovare da solo un modo per sbarazzarsi di questo mostro".

Nel cast troviamo anche Imogen Potts nei panni della ragazza di Charlie, Toni Collette nei panni della madre, David Tennant nel ruolo che fu di Roddy McDowall nella parte dell’attore Peter Vincent e Christopher Mintz-Plasse nel ruolo di Ed Thompson. In America la pellicola si è guadagnata l’R-rating (restricted: vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori). In attesa di scoprire se avrà lo stesso trattamento anche in Italia ecco lo spot!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA