questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un film russo per Steven Seagal

Attualità, Personaggi

04/06/2015

Il regista russo Premio Oscar Nikita Mikhalkov ha annunciato il progetto di una coproduzione russo-statunitense con protagonista  Steven Seagal.

Secondo l’agenzia d’informazione russa Tass, Mikhalkov avrebbe discusso recentemente il progetto con Seagal a Mosca. In effetti l’attore statunitense, che ha sempre dichiarato le sue simpatie per Vladimir Putin,  è stato fotografato recentemente alla sfilata del primo maggio nella Piazza Rossa. “Ha portato il progetto e lo abbiamo discusso insieme” ha aggiunto il regista russo, vincitore di un Oscar per il miglior film straniero con Sole Ingannatore (1995). Mikhalkov ha aggiunto che si tratta di una coproduzione paritaria tra Russia e Stati Uniti e che il personaggio interpretato da Steven Seagal sarà molto diverso da quelli che lo hanno reso famoso. 

Seagal, amico e supporter di Putin, due anni fa avrebbe dovuto fare il testimonial della celebre società produttrice di armi da guerra Kalashnikov, ma l’accordo al’ultimo momento è saltato in seguito alle sanzioni imposte alla Russia da Obama.

Inoltre qualche settimana fa il Cremilino ha smentito le voci che circolavano sulla nomina di Steven Seagal a console onorario della Russia per la California e l’Arizona, che sarebbe stata sponsorizzata dallo stesso Putin.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA