questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un film romantico per Michael Fassbender?

Attualità, Personaggi

15/03/2012

Sempre più richiesto Michael Fassbender che da Settembre, quando è stato premiato con la Coppa Volpi a Venezia, sta godendo di un successo inarrestabile. Snobbato incredibilmente agli Oscar, l'attore non si ferma e sta vagliando una serie di progetti che lo terranno occupato per diverso tempo.

Terminate le riprese del misterioso Prometheus di Ridley Scott, tornerà a lavorare con Steve McQueen che lo ha già diretto in Shame e Hunger, per Twelve years a slave. Nel suo futuro ci sono poi il sequel di X-Men che lo ha fatto conoscere al grande pubblico grazie alla caratterizzazione di un affascinante Magneto e The Counselor, diretto nuovamente da Ridley Scott.

La stampa d'oltreoceano diffonde oggi la notizia che Fassbender sarebbe il prescelto per una pellicola romantica. Trattasi dell'adattamento del romanzo di Charles Martin 'Le parole tra di noi'. La storia racconta di Ben Payne e Ashley Knox, unici due passeggeri di un aereo che precipita sulle montagne innevate dello Utah. Lui è un ortopedico di trentanove anni ansioso di tornare a casa e fare pace con la moglie, lei una giornalista di trentaquattro ad un passo dalle nozze. Il volo che avrebbero dovuto prendere è stato annullato per l'arrivo di una tempesta e Ben aveva noleggiato un aereo privato, offrendo un passaggio alla ragazza conosciuta all'aeroporto. I due sopravvivono, ma la ragazza si frattura il femore. Nelle montagne accompagnati solo dal cane del pilota, devono affrontare una situazione al limite della sopravvivenza, aiutati solo dall'esperienza di Ben come trekker, dunque in grado di trovare cibo e organizzare un riparo. Ben decide di registare la storia d'amore con la moglie ed Ashley, ascoltandolo parlare inizia ad interrogarsi sulla reale natura del suo rapporto col fidanzato e si rende conto di sentirsi attratta da lui. Quando finalmente i due vengono tratti in salvo e riportati dai rispettivi compagni, niente sarà però più come prima e dovranno fare delle scelte inaspettate.

Il film vede dietro la macchina da presa Gerardo Naranjo, ma non è chiaro chi potrebbe essere la protagonista femminile.

Le riprese dovrebbero iniziare in autunno!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA