questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

UN FANTASTICO VIA VAI: primo backstage del nuovo film di LEONARDO PIERACCIONI

Attualità, Trailer

12/09/2013

È arrivato online il primo backstage di Un fantastico via vai, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio, David Sef, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello, che arriverà nelle sale il 12 dicembre con 01 Distribution.

 Un fantastico via vai è un viaggio all’indietro nel tempo. Un uomo sposato da 16 anni con due gemelle e una bellissima moglie che però per un fraintendimento riesce ad andare a vivere in una casa con degli studenti, studenti ventitreenni, ventiquattrenni … due mondi a confronto: quello dell’esperienza, ma anche della nostalgia interpretato dal mio personaggio e quello di un futuro tutto da scrivere interpretato dai ragazzi che stanno andando all’università. C’è uno scambio dare/avere: sicuramente l’esperienza, ma anche questa nuova energia che il mio personaggio dà a questi ragazzi; di contro questi ragazzi con momenti di tenerezza e grandi punti interrogativi, danno grande gioia al mio personaggio.

Nel video Leonardo Pieraccioni, Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio e David Sef raccontano il film e descrivono i loro personaggi.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA