questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un eroe femminile in Thor: Ragnarok?

Attualità

14/10/2015

Voci recenti hanno riportato la notizia che la prossima apparizione di Mark Ruffalo nei panni di Hulk sarà nell’avventura Thor: Ragnarok, ma un nuovo report dice che il Dio del Tuono e il gigante verde non saranno gli unici eroi presenti nel film del 2017. A quanto pare la Marvel sta cercando di utilizzare il film per introdurre un nuovo supereroe femminile: Valkyrie. Questa notizia è stata riportata dal sito Birth.Movies.Death, che dice non solo che le fonti hanno confermato la presenza di Hulk in Thor: Ragnarok, ma anche che il libro a fumetti dell’eroina Valkyrie farà il suo debutto live-action nel film. Purtroppo, non ci sono davvero molti dettagli su come quest’ultima sarà utilizzata nel film, ma l’articolo afferma che il film della Marvel sarà più dark dei precedenti e vedrà Thor e Hulk coinvolti in un "viaggio on the road cosmico insieme”.

Nei fumetti Valkyrie è una guerriera di Asgard leader di Valkyrior - un gruppo che appare sui campi di battaglia per portare i soldati caduti che sono degni fino al Valhalla. Essendo un Asgardiana che possiede una forza tremenda e una certa resistenza, è molto abile e brandisce una lancia e una spada. Nei primi mesi del 2014, il concept art di Thor: The Dark World ha mostrato diversi modelli possibili di personaggi per una versione live-action della protagonista. Certo, lei alla fine non è stata coinvolta nel blockbuster diretto da Alan Taylor, che ha lasciato tuttavia una porta aperta per un possibile ruolo per lei in Thor: Ragnarok.

Se questo non si rivelasse vero, Birth.Movies.Death dice che possiamo iniziare a pretendere di sentir parlare di attrici selezionate per il casting. Secondo le ultime notizie, lo studio è contemporaneamente alla ricerca di un'attrice per interpretare il ruolo principale nel prossimo Capitan Marvel, e considerando che sia Carol Danvers che Valkyrie sono personaggi forti, alte e bionde, ci potrebbe essere una certa confusione. Il regista di What We Do in the Shadows, Taika Waititi dovrebbe prendere il timone di Thor: Ragnarok, e prevede di utilizzare le sue capacità comiche per alleggerire alcuni dei lati più oscuri del film. Il progetto non andrà in produzione fino al prossimo anno.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 
{REL[135663][editoriale_film]nr3tdSosREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA