questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un cameo per Tom Cruise in Star Wars: Episodio VII

Attualità, Personaggi

26/06/2014

Alcune voci che girano sui film sono poco chiare e spesso false, ma non si può fare a meno di divertirsi a sentirle. A causa del velo di segretezza che avvolge Star Wars: Episodio VII, è facile far vagare la mente su cosa esattamente stia succedendo sul set inglese di J. J. Abrams. Harrison Ford si è rotto una gamba? Chewbacca sarà protagonista di una sequenza di ballo? E Tom Cruise apparirà nel film? Magari per ballare con Chewbacca? La rivista The Mirror ha riferito poche ore fa che Tom Cruise in effetti potrebbe essere in lizza per un cameo in Star Wars: Episodio VII.

A quanto pare l'attore, reduce dal successo di Edge of Tomorrow - Senza Domani accanto ad Emily Blunt, ha trascorso una settimana a Londra, dove ha trovato il tempo di passare nei Pinewood Studios e chiacchierare con il vecchio amico JJ Abrams, discutendo di un suo possibile cameo. Questa connessione è plausibile perché Abrams ha diretto Cruise in Mission: Impossible III e ha prodotto Mission: Impossible - Protocollo Fantasma e il prossimo Mission: Impossible V. Inoltre questo sembra essere l'unico motivo plausibile della sua visita. Tom Cruise è ancora una delle più grandi stelle di Hollywood. Edge Of Tomorrow ha incassato circa 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Cruise è un attore che colleziona sempre film di successo, è amico di Abrams, e fan di Star Wars, quindi potrebbe essere vera la voce su una sua partecipare nel nuovo film della Disney.

Forse è vero che lui e J.J. Abrams si sono incontrati in un albergo di Londra. Ma è certo che abbiano discusso di un cameo di Star Wars? Forse hanno solo pranzato. Forse hanno parlato dei loro figli. Forse Abrams ha voluto allontanarsi dall'universo di Star Wars per un minuto e prendere una boccata d'aria fresca con un amico, che è comunque una delle persone più famose di sempre. Possiamo solo aspettare e vedere che succede.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA