questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un buon giorno per morire: prèmiere e featurette

Attualità, Personaggi

05/02/2013

E' appena sbarcata online la featurette della nuova avventura dell'inossidabile John McClane alias Bruce Willis che deve la sua celebrità al primo capitolo della serie uscito nel 1988. Intanto ieri a Berlino la première europea con il cast al completo che è sfilato sul red carpet del CineStar al Sony Center di Potsdamer Platz.
Questo ultimo capitolo, quinto della serie, porta nientemeno che a Mosca il coriaceo McClane, volato nella capitale sovietica per togliere dai guai il figlio Jai Courtney.  Willis ha sfilato sul tappeto rosso con la mogliettina 34enne, la super modella e attrice inglese Emma Heming Willis.
Alla prèmiere erano presenti oltre a Bruce Willis e Signora, Jai Courtney ovvero il figlio che il nostro eroe deve difendere dalla mafia russa, l’attore tedesco Sebastian Koch nel ruolo di Komarov, il regista John Moore.
Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il “vero” eroe con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.
Uscita day & date 14 febbraio.

Guarda la featurette

http://youtu.be/sctqIHjPT9E


Guarda la gallery della prèmiere
http://www.primissima.it/multimedia/galleria/un_buon_giorno_per_morire_premiere/

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA