questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un Boss in Salotto già disponibile completo su Youtube

30/12/2013

La Warner Bros. non ci può ancora credere, ma questa volta i pirati del web hanno superato loro stessi. Un Boss in Salotto, il nuovo film di Luca Miniero uscirà nelle sale soltanto il 1 Gennaio e su Youtube già è possibile trovare il film completo diviso in tre parti e a portata di click. Il regista di Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord porta sul grande schermo una commedia che racconta di Cristina, una donna del Sud che si è trasferita al Nord per trovare lavoro e crearsi una famiglia tradizionale e tranquilla, almeno fino al giorno in cui il fratello Ciro non invade casa sua per scontare gli arresti domiciliari in seguito ad un processo di camorra. 

Nel cast Paola Cortellesi, Luca Argentero, Rocco Papaleo e Angela Finocchiaro e la partecipazione del duo comico Ale & Franz. Gli attori e il regista ancora non possono credere che la pirateria sia arrivata fino a questo punto, ma se non ci credete date un 'occhiata qui sotto.

FILM COMPLETO - PARTE 1

FILM COMPLETO - PARTE 2

FILM COMPLETO - PARTE 3

Ci siete cascati eh?! Pensavate che noi di Primissima avremmo dato questa visibilità ad un'azione del genere? Speriamo di avervi regalato un sorriso con questa geniale inziativa promozionale del film, per ricordare che la pirateria è un grave reato e priva gli artisti del riconoscimento del loro lavoro e professionalità. Comprare un biglietto e godersi un'oretta e mezza seduti comodi al cinema, magari con il telefono spento così da regalarvi un po' di sano relax dalla vita quotidiana sempre di corsa e piena di impegni, ha davvero un piccolo prezzo da pagare. 

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA