questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un biopic per Michael Jackson?

Attualità, Personaggi

17/11/2011

La notizia non dovrebbe stupire più di tanto: Michael Jackson è stata una delle icone dell'epoca contemporanea, durante la sua lunga carriera e anche nel periodo successivo alla sua misteriosa scomparsa. L'interesse dell'industria cinematografica nei confronti del cantante è dunque del tutto normale.

Dopo il videogioco, lo spettacolo del Cirque du Soleil e il merchandising secondo il blog Indie Wire l'idea non proverrebbe da una casa di produzione. A quanto pare infatti sarebbe stata la famiglia del cantante attualmente detentrice dei diritti su tutto ciò che lo riguarda, a proporre al regista Ivan Reitman di occuparsi del biopic.

Il regista non avrebbe ancora dato una risposta precisa, ma secondo le prime indiscrezioni la famiglia Jackson sarebbe in ogni caso interessata a portarlo nelle sale. La storia dovrebbe ripercorrere solo alcuni momenti fondamentali della vita del re del pop, ma non dovrebbe cercare di far luce sulla sua morte.

Non è chiaro chi dovrebbe occuparsi della sceneggiatura, mentre parte ora il toto - protagonista: chi incarnerà il re del pop?

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA