questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ufficiale: Twilight diventa una franchise

14/11/2008

La Summit Entertainment è riuscita ad ottenere i diritti di tutti i romanzi di Stephenie Meyer e ha incaricato la sceneggiatrice Melissa Rosenberg di adattarne almeno altri due. Intanto, il conto alla rovescia per Twilight continua: mancano solo 7 giorni.

Twilight non è ancora arrivato nelle sale e i produttori, certi del successo al box office, hanno già annunciato i sequel cinematografici. Non era un mistero che Hollywood volesse trasformare i libri di Stephenie Meyer in una franchise, ma oggi l'accordo è stato ufficializzato.

La Summit Entertainment è già pronta a 'sfornare' altri tre film della serie e ha già ottenuto i diritti di tutti i libri della Meyer. Al momento lo Studio ha dato luce verde a Melissa Rosenberg per adattare i copioni di New Moon ed Eclipse. La sceneggiatrice, che ha dichiarato di essere metodica nell'adattare i romanzi della serie, non ha ancora letto gli altri libri per restare fedele all'evoluzione dei personaggi. Nel curriculum della Rosenberg ci sono film come Step Up e l'amatissima serie televisiva Dexter, incentrata sulle 'avventure' di un Serial Killer.

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA