questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ufficiale: The Amazing Spider-Man sarà una trilogia

Attualità

06/07/2012

Dall'inizio si è sempre pensato che questo fosse il primo capitolo di una trilogia ma come si sa, ad Hollywood, aspettano di vedere prima gli incassi e poi ufficializzano la realizzazione, in questo caso di altri due film di The Amazing Spider-Man.

 

Dato che i risultati del box office sono stati soddisfacenti più negli Usa che nel nostro Paese – ovvero più di un milione di euro in Italia nel giorno di uscita, 4 luglio, e 75 milioni di dollari negli Usa) ora il sequel di The Amazing Spider-Man è già in fase di sceneggiatura per mano di Alex Kurtzman e Roberto Orci, ma a quanto pare la Sony/Columbia Pictures sta già pensando anche al terzo episodio.

 

Lo rivela la stessa Sony sul canale Facebook ufficiale del film, nell'annunciare l'uscita nelle sale americane della pellicola diretta da Marc Webb:

 

E' finalmente qui! The Amazing Spider-Man è il primo film di una trilogia che esplorerà come il viaggio del nostro eroe preferito sia stato definito dalla scomparsa dei suoi genitori.

 

Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man vede nel cast anche Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

 

Il film è uscito sia in 3D che in 2D.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA