questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ufficiale: J.J. Abrams realizzerà “Star Wars: Episode VII”

Attualità

25/01/2013

Fine della suspence proveniente da galassie lontane, molto lontane, sarà J.J. Abrams il regista di Star Wars: Episode VII per Lucasfilm e Disney. Lo stesso J.J. che aveva rifiutato questa idea all’inizio del mese scorso.

Fan senza alcuna riserva della saga da sempre, il creatore di una serie mitica come Lost e di film che hanno rilanciato un’altra saga – sempre fantascientifica – Star Trek – ha trionfato su Ben Affleck che era diventato la seconda proposta visto che Abrams aveva detto, inizialmente, di no.

Kathleen Kennedy della Lucasfilm ha corteggiato per lungo tempo Abrams essendo una sua grande ammiratrice e, da vera donna di spettacolo, ha da sempre pensato che era lui l’uomo giusto per questo delicato rilancio di una serie che ha fatto la storia del cinema. Kathleen Kennedy è andata alla Bad Robot la società di Abrams – dove sono nati "Lost", "Fringe" e "Alias”. E dove sono stati diretti: "Mission: Impossible III", "Star Trek" e "Super 8 – ma anche alla Paramount di cui la Bad Robot è una delle società più quotate nel fornire nuove idee, ed ha continuato nella sua opera di persuasione. Ed ora è fatta!

Per quello che si sa fino ad ora, Abrams, avrebbe affermato: “Star Wars è stato il primo film che ha fatto “scoppiare la mia mente” in termini di effetti speciali”.

Intanto i primi di giugno di quest’anno uscirà Into Darkness – Star Trek per Universal Pictures, attualmente in post-produzione. Per quanto riguarda il settimo Star Wars uscirà nel 2015, ci sarebbe già uno sceneggiatore, Michael Arndt, l’autore di "Little Miss Sunshine" mentre per quanto riguarda il cast siamo ancora lontani dal decollo.

Ovviamente non mancheremo di riportarvi ogni dettaglio sugli sviluppi!

Fonte: The Wrap


Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA