questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ufficiale Colin Firth nel remake americano di Quasi Amici

Attualità

30/03/2012

Lo avevano annunciato i due registi Olivier Nakache ed Éric Toledano, quando sono venuti a Roma insieme ad Omar Sy, che ci saranno due rifacimenti del loro film Quasi Amici, uno americano e uno italiano a cura di Medusa che è il distributore della pellicola nel nostro Paese.

Gli Stati Uniti che non si fanno sfuggire nessuna occasione, in particolare quando si tratta di un film che ha incassato milioni di euro in tutto l’Europa, sono già pronti. Per quanto riguarda la regia dovrebbe essere affidata a Paul Feig, quello di Le amiche della sposa, mentre nel ruolo che è stato di François Cluzet ci sarà Colin Firth. Proprio quando li abbiamo incontrati a Roma Nakache e Toledano ci hanno riferito di avere ricevuto una telefonato dal Premio Oscar Inglese Firth che, oltre a fargli i complimenti per il film, si proponeva come protagonista nel caso fosse previsto un rifacimento della storia.

Ed eccoci qui, ora ve lo possiamo confermare, tra l’altro il produttore del film originale Nicolas Duval-Adassovsky, ha affermato che si occuperà anche di questa operazione.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA