questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Uci Cinemas lancia un servizio di prenotazione via sms

Promozioni

20/06/2011

Attivo su 38 multisale del circuito UCI Messaggi 24 ore,  e disponibile 24 ore su 24 e per 365 giorni l’anno, il nuovo servizio di prenotazione biglietti tramite SMS consente a tutti i possessori di un telefono cellulare di utilizzare un nuovo canale per riservare i posti presso le multisale targate UCI.


Grazie a UCI Messaggi 24 ore, UCI Cinemas amplia l’area dei servizi ai clienti, rendendo accessibile in qualunque momento il servizio di prenotazione dei biglietti attraverso il solo invio di messaggi di testo (SMS) al numero +39 339 9941526, senza che siano necessari collegamenti ad internet o telefoni di ultima generazione.
In pochissimi istanti, il servizio automatizzato vi guiderà attraverso la ricerca del film prescelto, del multisala UCI dove lo stesso è proiettato e dell’orario di programmazione, fino alla conferma e all’invio di un codice di prenotazione con cui presentarvi alle casse (almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo), per poi pagare e ritirare i biglietti! Facile e veloce.

Il sistema che gestisce il nuovo canale, infatti, è in grado di comprendere e dare significato a SMS scritti senza alcun linguaggio o formalismo particolare. E’ sufficiente scrivere i dati essenziali

Esempio: “Domani 2 biglietti per l’ultimo spettacolo de  Il Padrino
al cinema di Certosa” 


Alla ricezione del messaggio viene verificata automaticamente la programmazione e la disponibilità dei posti. Nel caso dell’esempio, la prenotazione avviene con lo scambio di soli due SMS… e, se dovessero mancare delle informazioni, sarà UCI Cinemas a richiederle!

Memorizzate in rubrica il numero Uci Cinemas +39 339 9941526, inviate un SMS anche vuoto, seguite le istruzioni e prenotate!

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA