questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Two Mothers, il trailer del film con Naomi Watts e Robin Wright

Attualità, Personaggi, Trailer

15/02/2013

E' stato presentato durante il Sundance Film Festival  e farà senza dubbio discutere, Two mothers, che vede protagoniste Naomi Watts e Robin Wright.

Si tratta di un adattamento molto particolare di un racconto firmato dalla brava Doris Lessing, e diretto da Anne Fontaine che ricorderete senza dubbio per Coco Avant Chanel.

Protagoniste Naomi Watts e Robin Wright Penn, due donne legate da un'amicizia molto stretta che le porta a condividere per un periodo la stessa casa per una vacanza.

Le due, giovani madri, si trovano ad intrecciare delle 'relazioni pericolose' l'una con il figlio dell'altra, interpretati rispettivamente da Xavier Samuel e James Frecheville, dando il via ad una serie di infinite complicazioni.

'E' un film davvero unico - ha spiegato la Watts - soprattutto nel modo in cui Anne ha raccontato la vicenda. Le scene di sesso sono state all'inizio imbarazzanti, soprattutto perché il mio partner James che è molto più giovane di me, all'epoca aveva 19 anni. Quando ho letto la sceneggiatura sono rimasta scandalizzata dall'atteggiamento di queste due donne, ma poi il film non è solo questo, è la crescita del rapporto tra due persone, a loro volta evolutesi nel tempo in maniera differente'.

Oggi vi mostiamo il trailer del film sottotitolato in francese. Che ve ne pare?

http://youtu.be/Uj5_NPaj73M

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA