questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Twixt now and sunrise: il primo trailer

Attualità, Trailer

03/08/2011

Dopo i suggestivi poster pubblicati la scorsa settimana era facile aspettarsi l'arrivo del primo trailer ufficiale per Twixt now and sunrise, maestoso progetto del maestro Francis Ford Coppola. La pellicola verrà presentata in anteprima durante il Toronto film festival e vede protagonista un'attrice nota alla famiglia Coppola, Elle Fanning, che aveva già lavorato con Sofia in Somewhere.

Prodotto dalla American Zoetrope e con gli effetti speciali curati dalla Spy Post Digital (Avatar), il film è stato girato interamente in California. La storia si ispira al racconto breve di Nathaniel Hawtorne, “Young Goodman Brown” del 1835, e alla figura di Edgar Allan Poe. La sceneggiatura è stata curata dallo stesso regista.

Uno scrittore in crisi creativa arriva in una piccola città che fa parte del suo tour per promuovere un suo libro. Viene però inaspettatamente coinvolto nel misterioso omicidio di una giovane ragazza. Quella notte, in sogno è avvicinato da un misterioso e giovane fantasma che afferma di chiamarsi V e che sembra avere un collegamento con l’omicidio. Grato per la storia che si è trovato perle mani l'uomo resterà sorpreso di scoprire che il finale ha più a molto a che fare con la sua vita...

Ad affiancare la giovane Fanning troviamo Val Kilmer, Bruce Dern e Ben Chaplin. La release non è ancora stata fissata, ma è probabile che verrà distribuito negli Usa entro la fine del 2011. Nel frattempo il trailer ha scatenato i fan di tutto il mondo. A quanto pare la pellicola verrà distribuita anche in 3D e Coppola ha già parlato di un progetto 'interattivo': farà infatti una sorta di tour promozionale in varie città e monterà la versione definitiva di Twixt in base alle reazioni del pubblico.

Guarda il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=CtLHPKigPc4&feature=player_embedded

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA