questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Twilight: Robert Pattinson è terrorizzato!

Attualità

09/12/2008

Robert Pattinson, la star di Twilight, ha paura di rischiare la vita adesso che è arrivato al successo planetario col film tratto dalla serie di Stephenie Meyer.

 

L'attore britannico è ormai noto al mondo come la versione cinematografica dell'affascinante vampiro Edward Cullen. A quanto pare i suoi fan gli hanno perfino chiesto di mordergli il collo! E allora Pattinson è preoccupato che alcuni di questi fan confondano la fiction con la realtà e provino a fargli del male. "Le persone mi vengono addosso e mi chiedono di morderli sul collo oppure vogliono toccarmi i capelli - ha detto l'attore - Non voglio che qualcuno mi punga con una siringa e mi trasmetta l'Aids e non voglio nemmeno essere sparato o accoltellato! Questa è la mia vita!".



Pare che le paure di Pattinson siano arrivate al limite nel corso della prèmiere losangelina di Twilight_ dove l'attore è stato accolto da centinaia di ragazze pronte ad urlare per lui: "Ho pensato 'Dio mio, faranno esplodere questo posto??".



Vi ricordiamo che Twilight è ancora il campione d'incassi del box office di questa settimana (la terza consecutiva). Cliccate qui per vedere i suoi risultati al botteghino.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA