questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Twilight: Breaking Dawn: nuove rivelazioni

Attualità

12/01/2011

Riprendono con il 2011 le riprese di Breaking Dawn in Lousiana, il film più atteso dell’anno, la cui prima parte approderà nelle sale cinematografiche a Novembre. “Il cast di Breaking Dawn è tornato a Baton Rouge il 2 gennaio per continuare a girare la scena della battaglia”. La notizia, nonostante la consegna del set blindato, è trapelata dai vari siti personali degli attori e soprattutto dai post su Twitter. Intanto in una intervista ad Usa Today il produttore del film Wyck Godfrey ha fatto trapelare qualche informazione in più su questo quarto capitolo della saga.

Godfrey precisa che la storia di Twilight - Breaking Dawn Parte 1 sarà impostata sull'emozione e su cosa prova Bella prima di trasformarsi in vampiro. Quindi la prima parte di questo 4° capitolo dovrebbe concentrarsi sul matrimonio di Edward & Bella, la luna di miele, e la nascita di Renesmé. Questa prima parte si concluderà un attimo prima che Bella si trasformi in vampiro. Per quanto riguarda la scena del parto, piuttosto scabrosa nel romanzo di Stephenie Meyer, il produttore ha spiegato che non sarà possibile trasporla sullo schermo in modo altrettanto esplicito, aggiungendo: "se Twilight fosse proibito ai minori di 18 anni sarebbe un crimine contro il pubblico".
Godfrey inoltre ha detto: "il film è tratto da un romanzo più maturo dei precedenti. Bisognerà quindi seguire questa evoluzione. Per quanto riguarda la scena del parto, molto sanguinolenta, sarà mostrata dal punto di vista di Bella. Lei soffre molto, sente tutto quello che le succede intorno, senza vedere cosa le sta succedendo". Quindi è prevedibile che gli ultimi capitoli della saga cinematografica saranno più edulcorati, rispetto al romanzo. The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1 uscirà il prossimo 16 novembre mentre The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2 uscirà il 14 novembre 2012.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA