questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Twilight 3: Eclipse parla spagnolo

12/03/2009

Non sarà, come indicato da alcuni giornali, la bionda Drew Barrymore a dirigere il terzo capitolo di Twilight: Eclipse, ma il giovane spagnolo, maestro dell'horror Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage, e pupillo di Guillermo Del Toro. Lo ha confermato la Summit Entertainment, produttrice della saga ideata da Stephanie Meyer.

 

La scelta del regista spagnolo rappresenta quasi certamente una ulteriore svolta stilistica, in direzione dell'horror, della saga. E' abbastanza intuibile, a questo punto, che la Summit voglia cavalcare cambiamenti piuttosto sostanziali per ognuna delle tre pellicole della saga, la prima diretta da Catherine Hardwicke, la seconda Twilight: New Moon, in lavorazione proprio in questi giorni - con i due protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart confermati nei rispettivi ruoli di Edward e Bella e Taylor Lautner in quello di Jacob - diretta dal regista di commedie Chris Weitz, e la terza Eclipse, diretta da un regista horror come Bayona.

Bayona è attualmente impegnato nella lavorazione del thriller Hater, prodotto da Del Toro per la Universal, che sarà il suo primo film in lingua inglese.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA