questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tutto Tutto Niente Niente: le video interviste con regista e cast!

Attualità, Interviste

11/12/2012

Arriva finalmente in sala Tutto tutto niente niente a partire da questo Giovedì per 01 Distribution, il film di Giulio Manfredonia sequel ideale di Qualunquemente.

Cetto La Qualunque, Rodolfo Favaretto, Frengo Stoppato. Cosa hanno in comune questi tre? Il carcere, dal quale entrano ed escono nello stesso momento. Cetto lo conosciamo già, è il politico ‘disinvolto’ qui alle prese con una travolgente crisi politica e sessuale; Rodolfo Favaretto, rincorre invece il sogno secessionista di un nordista estremo, vive combattendo la crisi e per farlo commercia in migranti clandestini. Poi c’è Frengo Stoppato che tornato dal suo buen retiro e con una madre invadente al seguito, vorrebbe solo realizzare il sogno di riformare la chiesa e guadagnarsi la beatitudine. Un ritratto dell’Italia contemporanea, con tutti i suoi paradossi.

"E' una dichiarazione d’amore all’Italia - ha spiegato Albanese - Il mio Paese che io amo davvero moltissimo e, visto che in questi due film, si mette in scena il peggio del peggio di alcuni italiani, vorrei che questa ‘esagerazione’ della parte più corrotta che esiste risultasse come un abbraccio a questa terra, che si merita un presente ed un futuro decisamente migliori". Oggi vi proponiamo le video interviste al regista Giulio Manfredonia, ad Antonio Albanese, a Lunetta Savino e Lorenza Indovina, realizzare per voi dal nostro Marco Spagnoli!

Potete trovarle ai link qui di seguito

http://www.primissima.it/multimedia/video/video_intervista_a_giulio_manfredonia_e_lunetta_savino/

http://www.primissima.it/multimedia/video/video_intervista_a_antonio_albanese_e_lorenza_indovina/

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA