questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tutti i Vendicatori schierati nel nuovo poster!

Attualità, Personaggi

29/02/2012

Ci sono proprio tutti: Iron Man in pole position, Captain America, Thor, Vedova Nera, Occhio di Falco, Hulk e Nick Fury. I Vendicatori si mostrano insieme in questo nuovo poster e manca pochissimo al loro arrivo nelle sale: 25 Aprile.

Tra poche ore dovrebbe essere inoltre disponibile un nuovo trailer. 

Tutti i supereroi dell'Universo Marvel,si riuniscono per far fronte ad una minaccia comune. La pellicola inizia da dove si è concluso Thor. Loki, esiliato da Asgard decide di conquistare la Terra per farne il suo regno. Davanti ad una minaccia così potente lo S.h.i.el.d. decide di convocare un team di supereroi che possa difendere il pianeta: risvegliatosi dopo un sonno lungo 70 anni, Captain America incontra così Thor, Vedova Nera e Iron Man, più l'inquieto Bruce Banner, che nei momenti di rabbia si trasforma in Hulk. Le personalità dei Vendicatori sono però molto forti e unire le forze non sarà così semplice...

Dietro la macchina da presa troviamo Joss Whedon. La produzione del iflm è iniziata nel 2009 quando la Paramount Pictures e i Marvel Studios hanno annunciato la produzione di un film dedicato ai Vendicatori. Whedon è stato ingaggiato nel 2010 ed ufficializzati come protagonisti Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Chris Evans, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Clark Gregg, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Tom Hiddleston e Stellan Skarsgard. Le riprese sono iniziate nella primavera 2011. Durante un'intevista, il supervisore agli effetti visivi Chris Wells ha parlato della sequenza iniziale del film, sottolineando che i personaggio sono stati caratterizzati in maniera molto fedele al fumetto originale.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA