questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tutti i look di Penelope Cruz a Cannes

Gossip

16/05/2011

E 'arrivata alla premiere del suo nuovo film, Pirati dei Caraibi 4: Oltre i confini del mare, in un abito assolutamente stupefacente che avvolgeva le sue curve post-gravidanza in maniera perfetta. Un vestito di chiffon grigio decorato con migliaia di piccole perline scintillanti della griffe Marchesa, da togliere il fiato. Ma dopo il red carpet,  il photocall e la proiezione del film, Penelope non deve aver trovato molto comodo quel tubino e così lo ha sostituito con qualcosa di più pratico.

La star ha fatto una breve sosta in albergo per cambiarlo con uno certamente meno fantasioso, ma decisamente più confortevole.
L'attrice aveva già salutato i suoi fan, che l'hanno acclamata tra appalusi e urla, e in quell'occasione aveva sfoggiato un vestitino stretto di pelle blu scuro e nero di Stella McCartney.

Ma come ha fatto a tornare in splendida forma in così poco tempo? Madre di un bimbo nato lo scorso gennaio, anche Penelope ha  affrontato il problema numero uno per le mamme di tutto il mondo: sbarazzarsi dei chili di troppo. Il suo segreto? Danza e cucina spagnola. "Amo molto ballare ma la palestra non fa per me, la trovo noiosa," ha raccontato la Cruz al Daily Mirror. "Non è semplice la danza, ma molto più divertente." Tuttavia, non è solo grazie allo sport, che deve la sua bella immagine, ma anche ad una dieta equilibrata: "Mi piace la cucina spagnola. La mia dieta è quella mediterranea, ossia il buon cibo. Mangio bene e sano ma mi concedo anche un buon hamburger ogni due settimane". Pirati dei Caraibi 4: Oltre i confini del mare uscirà nelle nostre sale il prossimo 18 maggio.

Fonte: dailymail, inrumor

Scritto da Patrizia Morfù
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA