questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tutti i film in sala dall’11 Aprile, parlano i trailer!

Attualità, Personaggi, Trailer

08/04/2013

Commedie, fantascienza, drammi: è l'offerta cinematografica nelle sale italiane a partire dall'11 Aprile.

Come di consueto noi vi aiutamo a scegliere cosa andare a vedere commentando con voi i trailer di presentazione di ogni singola pellicola. Vediamo.

Ci vediamo domani: "la gente fa solo due cose, mangia e muore", consigliano i due tizi all'inizio del filmato al nostro protagonista Enrico Brignano, che deciso a fare soldi si ricicla becchino in un paesino con un alto tasso di popolazione anziana. Una commedia di Andrea Zaccariello.

Il volto di un'altra: Una bellissima Laura Chiatti e un Alessandro Preziosi chirurgo. Tutto perfetto finché alla bella showgirl non viene tolta la conduzione del suo show. Scopriamo che i due protagonisti sono marito e moglie, ma in seguito ad un incidente d'auto tra i due inizia una guerra senza quartiere…

L'ipnotista: Ipnotismo, tecnica capace di riunire la dimensione fisica all'inconscio, per tornare dove la mente non tornerebbe mai. Inizia così il trailer di questa pellicola che ci mostra un uomo intento ad indagare si un bambino la cui famiglia è stata completamente uccisa. Un ipnotista sulle cui tracce si mette ben presto un serial killer…

La città ideale: 'Ci dica come si chiama' 'Michele Grassadonia'. le vicende di un fervente ecologista che stressa chiunque gli sia accanto e viene coinvolto in una serie di eventi molto misteriosi suo malgrado. Regia di Luigi Lo Cascio.

Le avventure di Taddeo l'Esploratore: 'Da bambino Tad sognava di diventare un archeologo. Ed invece è diventato operaio edile, almeno finchè il destino non lo mette davanti ad una incredibile avventura. Eagle Pictures porta in sala le stramberie di un simpatico aspirante Indiana Jones.

Oblivion: Sulla terra ormai deserta, Jack, ovvero Tom Cruise, ricorda cosa sia il SuperBowl. Ci viene presto spiegato che in seguito ad una guerra il pianeta è stato raso al suolo e gli umani rimasti vivono in navicelle spaziali cercando risorse vitali. Ma a Jack qualcosa non quadra ed inizia ad indagare…

Sono un pirata sono un signore: Una piccola barca viene attaccata da un gruppo di pirati due uomini napoletani e due ragazze vengono presi in ostaggio , scatenando una serie di eventi, tra autorità e mass media…

Tutto parla di te: 'Perché parliamo così spesso del passato'. E' Charlotte Rampling a parlare, prima di incontrare una giovane madre. Questo incontro le scatena dei ricordi mentre la ragazza attraversa una fase molto critica nel suo essere madre. La donna decide quindi di aiutare Emma, questo il suo nome, parlandole della sua esperienza.

Come ogni settimana noi abbiamo preparato una playlist che trovate alla fine del post e sul Canale Ufficiale Youtube di Primissima.

Iscrivitevi anche voi così da essere aggiornati su trailer, clip e video interviste. Buona visione!

http://www.youtube.com/playlist?list=PLd3BvEh4Vtmjb201x_Q47lXZWRZvrnA72

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA