questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tutti gli spot del Super Bowl

Attualità, Gossip

07/02/2011

Dopo gli spot di Transformers, Super 8, Rango, Pirati dei Caraibi 4, e Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom che vi avevamo anticipato venerdì, oggi, dopo la kermesse del Super-Bowl (a proposito hanno vinto i  Green Bay Packers) sono arrivati a pioggia tutti gli altri spot presentati nel corso della finale.

Intanto ecco i due blockbuster della Marvel: Captain America: the first avenger e Thor che vi mostriamo uno di seguito all'altro.

 

Uno dei minitrailer più attesi del SuperBowl era quello di Rio, il cartoon prodotto dai Blue Sky Studios (quelli de L'era glaciale per intenderci) e diretto da Carlos Saldanha.

Rio uscirà il 15 aprile 2011 in tutto il mondo.

 

Altro ghiottissimo minitrailer quello di Fast Five, quinto episodio della saga d'azione con Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne "The Rock" Johnson, in arrivo a fine aprile in Usa ed il  maggio in Italia.

 

Infine, anche se ve lo avevamo già mostrato venerdì, qui sotto vi riproponiamo lo spot del Super Bowl di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, l'atteso quarto episodio della saga fantasy della Disney interpretato da Johnny Depp, Geoffrey Rush, Ian Macshane e Penelope Cruz  e diretto da Rob Marshall. Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare uscirà il 20 maggio 2011.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA