questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tutti da Garry Marshall per un Capodanno con De Niro, Pfeiffer, Swank e Kutcher

Attualità, Personaggi

09/11/2010

Dopo Appuntamento con l'Amore il veterano della commedia romantica Garry Marshall e la New Line hanno dato il via al casting 'all stars' di una nuova pellicola corale New Year's Eve. Non si fanno attendere quindi i rumor sulle trattative in corso e così spuntano i nomi di Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank e Ashton Kutcher (già nel cast della pellicola di San Valentino).

Anche New Year's Eve si svolgerà nell'arco di 24 ore e vedrà intrecciarsi diverse storie: De Niro sarà un malato terminale costretto in ospedale, la Pfeiffer una segretaria indaffarata che tenta di chiudere tutti i suoi compiti prima della fine dell'anno; una produttrice, la Swank, occupata con lo show natalizio di Time Square ed infine un uomo, Kutcher, che odia le festività. Già confermate nel cast Abigail Breslin e Lea Michele, i cui ruoli ancora non sono stati diffusi.

Le riprese del film prenderanno il via il mese prossimo, in tempo per l'uscita prevista del 9 dicembre 2011. La sceneggiatura sarà firmata da Katherine Fugate.

 

 

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA