questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

True Grit – Il Grinta dei fratelli Coen, International Poster e Trailer

Attualità

18/11/2010

True Grit il trailer è cool, il poster (clicca sull'immagine per vedere tutti i poster del film, usciti fino ad ora) pure, e con queste premesse il rifacimento di Il Grinta, mitico film con John Wayne, dei fratelli Coen sarà imperdibile. Jeff Bridges si è incarnato perfettamente nel personaggio con la sua capigliatura brizzolata, Matt Damon è quasi irriconoscibile con i capelli biondi e lunghi dal taglio irregolare tipico dei personaggi western e Josh Brolin in dieci secondi impugna la pistola con grilletto pronto come un abilissimo pistolero.

Un trio suggestivo, lunatico che mostra gli sforzi di questi grandissimi attori per arrivare ad ottenere il massimo livello di qualità per una pellicola che si rifà ad un classico del genere western e della cultura americana. Le immagini del trailer parlano da sole, i Coen sono sempre tra i numeri uno.

La storia non è stata praticamente modificata rispetto all’originale che vedeva John Wayne (Bridges) nei panni di un anziano alto ufficiale dell’Esercito Americano che aiuta una ragazzina (impersonata dalla new entry, Hailee Steinfeld, giovanissima e per la prima volta sul grande schermo) a scoprire i colpevoli della morte del padre che è stato assassinato. Bridges sarà aiutato dal Texas Ranger (Damon), insieme andranno a caccia del ‘cattivo’ che troveranno sulla loro strada, Tom Chaney (Brolin).

True Grit uscirà il 22 dicembre 2010 negli Usa, in Inghilterra il 14 gennaio e il 18 febbraio 2011 in Italia, distribuito da Universal Pictures.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA