questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trovato il villain di Spider-Man: Rhys Ifans

Attualità, Personaggi

12/10/2010

La Sony/Columbia Pictures ha annunciato che Rhys Ifans (Notting Hill, I Love Radio Rock) sarà il villain nel reboot di Spider-Man, diretto da Marc Webb.
Ad annunciarlo Amy Pascal, co-direttrice della Sony Pictures Entertainment e Matt Tolmach, presidente della Columbia Pictures. Questo il commento di Tolmach sulla scelta di Ifans: "Siamo stati molto fortunati a trovare alcuni dei migliori attori del panorama cinematografico attuale a interpretare i villain nei film di Spider-Man, ed è eccitante vedere che il trend continua con Rhys Ifans. Dopo aver visto la sua performance nel film in uscita Anonymous, pensiamo che sia perfetto per la parte. Per il momento Marc Webb non ha intenzione di rivelare chi sarà il nemico di Spider-Man perciò il pubblico dovrà pazientare ancora".
Il nuovo episodio di Spider-Man prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e scritto da James Vanderbilt, verrà girato a Los Angeles a partire da dicembre, pronto per la release americana del 3 luglio 2012.

Vedremo prossimamente il gallese Ifans in Mr. Nice, nei panni dello spacciatore Howard Marks, in Harry Potter e i doni della morte, e nel fantasy Passion Play accanto a Mickey Rourke e Megan Fox e in Anonymous, diretto da Roland Emmerich targato Columbia Pictures.

Fonte: Collider

 

 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA