questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trovato il regista di La Sedia d’Argento nuovo capitolo delle Cronache di Narnia

News, Personaggi

27/04/2017

Joe Johnston sarà il regista che dirigerà il nuovo capitolo della saga Le Cronache Di Narnia intitolato La Sedia D’Argento.

la sedia dpargento Joe Johnston

La Sedia D’Argento è uno dei sette romanzi di C. S. Lewis che compongono la saga fantasy Le Cronache di Narnia.

E' il quarto film della saga portato sul grande schermo, dopo Il Leone, la Strega e l'Armadio del 2005 che ebbe un enorme successo mondiale,  Il Principe Caspian del 2008 che invece non ebbe lo stesso successo, la Disney abbandonò il franchise  poco prima che uscisse il terzo episodio intitolato Il Viaggio del Veliero del 2010. Poi nel 2013 la Mark Gordon Company e la C.S. Lewis Company ripresero i diritti a annunciarono la trasposizione de La Sedia D’Argento. Ora dopo tanti anni finalmente è stato trovato il regista che dirigerà questa nuova avventura, Joe Johnston regista anche di Captain America: Il Primo Vendicatore.

Lo ha reso noto il produttore Mark Gordon durante una intervista a Variety: "Joe è un grande narratore che è di casa nei più grandi franchise e i personaggi più amati. Dato che la storia di Lewis è epica e iconica, ma anche tenera, personale e emozionante, è la scelta perfetta per portare La Sedia D’Argento sul grande schermo.
Ha inoltre dichiarato che “Sarà un franchise completamente nuovo, tutto originale. Tutti i personaggi saranno nuovi, i registi saranno diversi, e ci sarà tutto un nuovo team emergente.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA