questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Triple Frontier iniziano le riprese con Oscar Isaac e Ben Affleck

News, Personaggi

21/03/2018

Triple Frontier sarà un thriller d’azione ambientato al “triplo confine” tra Paraguay, Argentina e Brasile, dove si incontrano i fiumi Igazu e Parana. Un luogo difficile da monitorare e perfetto per ospitare commerci illegali di ogni genere.

Oscar Isaac e Ben Affleck in triple Frontier

Il film diretto da J.C. Chandor ( All is Lost e A Most Violent Year) è scritto da Mark Boal(The Hurt Locker, Zero Dark Thirty e Detroit) e il cast vanta nomi di attori di alto lvello ad inniziare da Ben Affleck e Oscar Isaac per continuare con  Charlie Hunnam, Garrett Hedlund, Pedro Pascal e Adria Arjona .

La sua produzione è stata abbastanza travagliata,   stava infatti per entrare in lavorazione presso la Paramount con Tom Hardy e Channing Tatum in due dei ruoli principali. Ma il ritiro della Paramount dal progetto, lo scorso aprile, aveva spinto anche le due star a lasciare. Netflix è poi subentrata al suo posto e finalmente il film dovrebbe farsi, visto che ha annunciato di recente l’inizio delle riprese il 26 marzo alle Hawaii,  tra le location del film anche la California e la Colombia.

I produttori sono Charles Roven, Alex Gartner e Andy Horwitz per Atlas Entertainment. I produttori esecutivi invece Thomas Hayslip, Neal Dodson e Anna Gerb.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA