questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ted, tre spot tv

Attualità, Personaggi, Spot

27/09/2012

Manca ormai davvero poco all'uscita nelle sale di Ted, dissacrante commedia  firmata da Seth MacFarlan che Universal porterà nelle nostre sale il 4 Ottobre.

Oggi vi mostriamo tre spot in italiano, 'Abbracciami', 'Il mio orsacchiotto è vivo' e 'Desiderio'.

Ted è una commedia esilarante, sboccata e scorretta - ma chi conosce l’autore di serie animate come I Griffin, American Dad e The Cleveland Show – non ne rimarrà di certo stupido, e nello stesso tempo, anche piuttosto amara.

John ha sempre avuto un desiderio fin da quando era piccolo, ovvero, che l’orsacchiotto di peluche che gli regalarono una sera di Natale potesse un giorno parlare. E, proprio per magia questo avvenne, tanto che Ted l'orsetto una notte ha iniziato a parlare, diventando l’amico inseparabile di John. Trascorsi 25 anni Ted vive sempre con John ma è decisamente cresciuto: volgare, alcolizzato e molto sfrontato. Inoltre odia tutte le donne che John si porta a casa, a cominciare, ovviamente, dalla nuova fidanzata Lori...

Protagonista è Mark Wahlberg, affiancato da Mila Kunis, Patrick Warburton, Giovanni Ribisi.

La voce di Ted è di McFarlane come pure gran parte dei movimenti eseguiti dal creatore con addosso una tuta Moven mentre i rimanenti sono stati rielaborati dal team di effetti speciali. Tutto questo è avvenuto in post-produzione quindi durante le riprese gli attori hanno interagito con un sosia di Ted.

Ecco gli spot!

http://youtu.be/FUjX6FIHJrU

 

http://youtu.be/Nh60TQbWpN8

http://youtu.be/ddQ-JePUr1E

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA