questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tre nuove immagini per I Vendicatori!

Attualità

07/10/2011

C’è grande attesa attorno all’arrivo nelle sale de I Vendicatori, il cinecomic Marvel che porterà sullo schermo tutti i supereroi visti in sala fino ad ora, compreso Hulk, che però non sarà interpretato da Edward Norton, bensì da un’entusiasta Mark Ruffalo.

I Marvel Studios hanno già annunciato che Martedì è il giorno fatidico in cui verrà mostrato un primo trailer, sebbene non sia ancora chiaro quando e dove verrà pubblicato. Per la gioia dei fan italiani ben sei minuti del film verranno mostrati durante il Lucca Comics & Games, praticamente il nostro Comic Con, che proprio quest’anno inaugura la sezione Movie Comics and Games (insieme ai Vendicatori, ci sarà un’anteprima di Real Steel con Hugh Jackman e alcuni contenuti speciali da Immortals, il peplum movie di Tarsem Singh), che si terrà dal 28 Ottobre al 1 Novembre.

Arrivano oggi in rete tre nuovi immagini dal cinecomic: la prima ci mostra Jeremy Renner alias Occhio di Falco, personaggio già visto brevemente in Thor e che avrà qui molto più spazio; la seconda è un nuovo scatto di Scarlett Johannson, l’agente dello Shield Vedova Nera, ed infine la terza foto mostra il regista Joss Whedon intento a spiegare una scena a Samuel Jackson alias Nick Fury e a Cobie Smulders, la Robin di How i met your mother, qui nella veste dell’agente Maria Hill.

Poco si sa ancora della trama, ma da quello che è trapelato fino ad oggi, è ormai chiaro che il villain sarà Loki, il terribile fratellastro di Thor. Assisteremo alle dinamiche tra i vari supereroi, il cui leader è neanche a dirlo il ribelle Tony Stark/Iron Man, il trauma di Chris Evans/Captain America risvegliatosi dopo un sonno di quasi settant’anni e la costruzione della nuova squadra.

In Italia, come è ormai consuetudine per le pellicole Marvel, il film sarà nelle sale il 25 Aprile, in anticipo rispetto agli Usa.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA