questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tre Nuove Immagini da Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann

Attualità, Foto

12/06/2012

Ogni volta che escono immagini dalla pellicola che Baz Luhrmann ha tratto dal romanzo di Francis Scott Fitzgerald, The Great Gatsby, si rimane senza fiato.

 
Il romanzo pubblicato nel 1925 e definito da T.S. Eliot "il primo passo in avanti fatto dalla narrativa americana dopo Henry James", narra la storia del facoltoso e amante della bella vita Jay Gaysby. Il tutto è però raccontato attraverso la voce di Nick Carraway, suo grande amico e colui che cercò di capire che cosa si nascondeva dietro questa apparente felicità nella vita di Jay.

 

Ci si aspetta molto da Baz Luhrmann, autore di film indimenticabili come Moulin Rouge, regista originalissimo, visionario, pieno di trovate e che ha lavorato con un cast impressionante a cominciare da Leonardo DiCaprio nei panni di Jay Gatsby, il misterioso miliardario che apre la sua bellissima casa a numerosi ospiti di sfarzose feste, e primo amore di Daisy Buchanan (Carey Mulligan).

 

Tobey Maguire che è Nick Carraway oltre a Joel Edgerton, Elizabeth Debicki, Isla Fisher e Jason Clarke.

 

Il Grande Gatsby uscirà il 25 dicembre 2012 negli Stati Uniti e in Italia il 13 febbraio 2013 per Warner Bros. Il film è in 3D!

 

Enjoy the pictures!


Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA