questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tre foto di The Bourne Legacy, trama e informazioni sul nuovo franchise!

Attualità, Foto

22/06/2012

Il 16 luglio saranno a Roma, Edward Norton, Jeremy Renner, Tony Gilroy e Rachel Weisz per promuovere il primo film della nuova serie della saga di Jason Bourne, diventato famoso in tutto il mondo con il volto di Matt Damon.

 

L'architetto narrativo dietro la serie Bourne, Tony Gilroy (sceneggiatore di tutti e tre i film con Damon ma non diretti da lui), prende, questa volta, il timone del prossimo capitolo di uno dei più imponenti e popolari franchise di spionaggio, già protagonista di un incasso di oltre un miliardo di dollari ai botteghini di tutto il mondo: The Bourne Legacy. Lo sceneggiatore/regista espande l'universo di Bourne creato da Robert Ludlum con una nuova storia e introducendo un nuovo eroe (Jeremy Renner) la cui mortale posta in gioco è stata innescata dagli eventi descritti nei tre precedenti film.

 

Per The Bourne Legacy, Renner unisce i veterani della serie di nuovo nei loro storici ruoli (Albert Finney, Joan Allen, David Strathairn e Scott Glenn) a nuovi membri del cast come Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach e Oscar Isaac.

 

Diretto da Tony Gilroy, scritto da Tony Gilroy e Dan Gilroy, il fim è prodotto Frank Marshall, Patrick Crowley, Jeffrey M. Weiner, Ben Smith mentre i produttori esecutivi sono Jennifer Fox ed Henry Morrison.

 

The Bourne Legacy arriverà nelle sale italiane il 21 settembre 2012 per Universal Pictures.


Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA