questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tre clip per The Twilight Saga: Breaking Dawn parte II

Attualità, Clip, Personaggi

13/11/2012

L'attesa è terminata: Mercoledì 14 Novembre, The Twilight Saga: Breaking Dawn parte II arriverà nelle sale italiane.

Prima lo attende una giornata speciale all'interno del Festival di Roma, dove nella sezione Alice nella città, si mostrerà ai suoi fan attraverso clip riassuntive dei capitoli precedenti e proiezione anticipata per il pubblico.

Oggi vi mostriamo tre clip dal film: nella prima, Bella dopo la sua prima caccia torna a casa con Edward ed incontra Jacob, capendo dal suo odore, cosa si intende per differenza tra vampiri e licantropi. Nella seconda, 'Chi è con me?', I Cullen hanno radunato vampiri amici in tutto il mondo, pronti a testimoniare che Renesmee non è stata creata, ma partorita da Bella ed Edward chiede loro di combattere qualora questo si riveli necessario. Nella terza invece Irina, convinta che i Cullen abbiano commesso il terribile crimine, va a denunciarli dai Volturi ed Aro, le legge nella mente cosa pensa di aver visto...

E' il capitolo finale della saga, diretto nuovamente da Bill Condon, che riunisce molti dei volti visti negli episodi precedenti: I Volturi al gran completo capeggiati da Michael Sheen, Jamie Campbell Bower e Dakota Fanning, Mia Maestro, Christian Camargo, Maggie Grace, più delle new entries tra le quali spicca Lee Pace nei panni del vampiro nomade Garrett.

In attesa di vederlo nelle sale, ecco le clip!

http://youtu.be/n0j-xPx-RO8

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA