questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tre clip per La bella e la bestia 3D

Attualità, Clip

18/05/2012

Tornerà nelle sale rieditato in 3D uno dei classici Disney più amati: il 15 Giugno per la gioia di grandi e piccini potremo rivedere la Bella e la Bestia.

Oggi direttamente dal canale Youtube Disney arrivano tre brevi clip dal film: il favoloso Lumiere e tutta l'argenteria magica, intrattengono Belle al suo arrivo al castello incantato, la giovane cura la Bestia feritasi durante un confronto ed infine tra i due sembra pian piano nascere un sentimento.

La pellicola diretta da Gary Trousdale e Kirk Wise ha fatto la prima comparsa nelle sale di tutto il mondo nel 1991 e da allora è una delle storie d’amore più amate da tutti.

La storia è basata sulla fiaba La Bella e la Bestia di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, e prende alcune idee dall'omonimo film del 1946. La musica del film è stata composta da Alan Menken e Howard Ashman.

Bella accetta di prendere il posto del vecchio padre, rimasto imprigionato nel castello della Bestia e con il passare del tempo si rende conto che quest'ultimo non è così terribile come sembra a prima vista. A renderle piacevole il soggiorno nel castello stregato, tanti simpatici oggetti umanizzati: il candeliere-cameriere Lumière, l'orologio-maggiordomo, la teiera-governante con il figlioletto Chicco.

http://youtu.be/gacY3-LncNw

http://youtu.be/Ca8aj7VyGHM

http://youtu.be/W0GkDrX-xAo

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA