questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tre Clip di Only God Forgives con Ryan Gosling e Kristin Scott Thomas

Attualità, Clip, Eventi

29/04/2013

Il regista Nicolas Winding Refn dopo il successo del fantastico Drive del 2011 è pronto per la sua seconda partecipazione, in concorso al Festival di Cannes 2013 (15/26 maggio) con Only God Forgives, film del quale vi mostriamo tre clip messe online dal sito Collider.

Già il red-band trailer del film, che abbiamo visto un po’ di tempo fa, ci faceva presagire di un’altra opera decisamente impressionante che rivede insieme la coppia Refn e protagonista Ryan Gosling, dopo Drive e, queste tre clip che vi proponiamo confermano il giudizio.

Oltre a Ryan Gosling/Julian assolutamente da citare l’eccellente attrice inglese, oramai cittadina francese, Kristin Scott Thomas che come potrete vedere in queste clip, in particolare nella prima e nella seconda, ha un look che promette un ruolo fondamentale e intenso nelle vesti di Crystal, femme fatale e madre di Julian. Una donna alla quale preme che il figlio riesca nella violenta vendetta che lei ha in mente nei confronti di chi ha causato la moglie dell’altro suo figlio, nonché fratello di Julian in Thailandia.

Only God Forgives vede tra i protagonisti anche Vithaya Pansringarm e arriverà nei cinema italiani il 21 maggio per 01 Distribution con il titolo: Solo Dio Perdona.



Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA