questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tre clip da Special Forces - liberate l’ostaggio

Attualità, Clip

11/05/2012

Afghanistan: la corrispondente di guerra Elsa Casanova viene presa in ostaggio dai talebani. Per evitare la sua imminente esecuzione, viene inviata un'unità delle forze speciali per liberarla. In alcuni dei paesaggi più mozzafiato del mondo ma ancora pieni di ostilità, si dà inizio a una ricerca incessante tra i rapitori che non hanno alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire la loro preda e un gruppo di soldati che rischiano la vita per raggiungere il loro unico scopo: portarla a casa viva. Una donna forte, indipendente e un gruppo di uomini d'onore messi insieme e costretti ad affrontare situazioni di grande pericolo, legati indissolubilmente in modo emotivo, violento e intimo...

Arriva oggi nelle sale Special Forces - liberate l'ostaggio, pellicola drammatica diretta da Stephane Ribojad e con Diane Kruger protagonista.

Oggi ci mostra tre clip in italiano.

Ho sempre voluto fare questo genere di film. All'età di 13 anni, ho cominciato a girare cortometraggi su Super 8 - devo averne fatti più di 200 – quindi mi sono spostato sui "veri" corti in 35 mm, di cui ne ho girati quindici - ha spiegato il regista - Nell’età dell’adolescenza, avevo due sogni: fare film e diventare il capitano di una nave.

http://youtu.be/nI0Umla7wc8

 

http://youtu.be/wJsYE3RR6zE

http://youtu.be/7KQFWsy_Yek

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA