questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trapelato per sbaglio il titolo ufficiale di Cloverfield 3

News

23/01/2018

Dopo Cloverfield e 10 Cloverfield Lane, uscito a sorpresa nel 2016, ad aprile arriverà in sala un terzo, misterioso capitolo appartenente alla serie di film di fantascienza.

Fino a poco fa non si sapeva neppure il titolo ufficiale, veniva da tutti chiamato Cloverfield 3 o God Particle, ora pare invece sia trapelato, per sbaglio, dalla bocca di un membro della troupe, sarebbe  Cloverfield Station, continuando l'usanza di mantenere la parola Cloverfield nei titoli. Ovviamente non ci sono conferme, ma la parola “Cloverfield” è finora sempre apparsa in tutti i capitoli del franchise, perciò si tratterebbe semplicemente di proseguire una tradizione che mantiene un legame tra i vari titoli della saga.

La pellicola sarebbe dovuta uscire già a febbraio 2017, ma poi era stata rimandata e arriverà nelle sale americane il 20 aprile.

Della trama si sa soltanto che sarà ambientata all'interno della Stazione Spaziale Internazionale, dove un gruppo di astronauti fanno una scoperta che cambierà ogni cosa. Alla regia Julius Onah, mentre del cast fanno parte  Daniel BrühlElizabeth DebickiZhang ZiyiGugu Mbatha-RawChris O’DowdJohn Ortiz e David Oyelowo,  la sceneggiatura è firmata da Oren Uziel e Doug Jung.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA