questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Transformers, il presidente della Hasbro parla dei prossimi dieci anni del franchise

Attualità

04/10/2015

In seguito alle notizie sul prossimo Transformers 5 che è in arrivo insieme ad una nuova serie animata "sulla storia delle origini" ambientata su Cybertron, arriva oggi la conferma che ci si può aspettare di più dai film dei Transformers nei prossimi dieci anni. Il presidente degli Hasbro Studios Stephen J. Davis è stato il relatore principale al MIP Junior di Cannes e un video ufficiale della manifestazione è ora online e potete vederlo qui sotto.

"Beh, sta arrivando un nuovo film dei Transformers realizzato da Hasbro, Paramount, Michael Bay e altri partner" ha detto. "In effetti, abbiamo appena finito un’esperienza incredibile, come alcuni di voi avranno letto. Abbiamo tuttavia deciso di pianificare i prossimi dieci anni del franchise Transformers, così ci siamo messi insieme in una camera per un periodo di tempo di tre mesi. Nove di alcuni degli scrittori più creativi con cui abbia mai lavorato, a partire da Akiva Goldsman, che molti di voi sapranno che ha vinto un Academy Award per A Beautiful Mind e scritto un sacco di grandi film. Allo stesso modo, stiamo facendo la stessa cosa in televisione e sul digitale. Quindi rimanete sintonizzati, perché Transformers 5 è sulla buona strada, ma anche il 6, il 7 e l’8”.

Gli autori di Ant-Man Andrew Barrer e Gabriel Ferrari che hanno realizzato la sceneggiatura del film d’animazione, hanno incluso l’autore di The Walking Dead ed Invincible Robert Kirkman, la coppia di Iron Man Art Marcum e Matt Holloway, l’autore di Fringe e Lost Jeff Pinkner, Zak Penn, Ken Nolan, Geneva Robertson-Dworet, Christina Hodson, Steven DeKnight e Lindsey Beer. La Paramount Pictures più di recente ha fatto il suo ingresso nel franchise Transformers nel 2014 con Transformers: Age of Extinction. Il film con Mark Wahlberg, Nicola Peltz e Jack Reynor ha guadagnato più di $ 1100000000 al box office in tutto il mondo. Michael Bay è previsto per dirigere Transformers 5 di nuovo con Wahlberg protagonista.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA