questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Transformers: Dark of the Moon, uno spot in lingua originale

Attualità, Spot

11/05/2011

A meno di due mesi dall'uscita nelle sale cinematografiche, Transformers: Dark of the moon inizia il suo battage promozionale. Lo fa questa volta attraverso il canale Fox Prime, che trasmette uno spot originale. Oltre alle sequenze già viste all'interno del trailer, vediamo però John Malkovich nei panni del capo del protagonista Shia LaBeouf e anche Patrick Dempsey, il dottor Shepard della serie tv Grey's Anatomy.

Diretto come sempre da Michael Bay, il film vede nel cast Rosie Huntington-Whiteley sostuire Megan Fox: sarà Charlie, la nuova fidanzata di Sam Witwicky. In questo nuovo episodio Sam deve aiutare nuovamente gli Autobot Optimus Prime, Bumblebee, Ratchet, e Sideswipe nella lotta contro i Decepticon: Megatron, Soundwave, Starscream e il loro capo Megatron, in cerca di vendetta per essere stato sfigurato da Optimus Prime in Egitto.

Prodotto da Steven Spielberg e scritto da Ehren Kruger, questo terzo episodio della saga, è il primo ad essere riconvertito in 3D. Il film è stato girato a Washington, in Florida, Texas, in Africa, a Mosca,in Cina e a Los Angeles,ma è Chicago la grande protagonista. In attesa di scoprire se il film otterrà lo stesso successo dei predecessori al botteghino (710 milioni di dollari il primo, 836 il secondo), ecco lo spot!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA