questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trance, un poster!

Attualità, Foto

29/01/2013

Come vi avevamo già anticipato non ha ancora una precisa data di distribuzione in Italia, questo Trance, nuovo thriller diretto da Danny Boyle.

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato un trailer, oggi è il momento del nuovo poster, pubblicato oggi da Collider, insieme ad una sinossi ufficiale:

"TRANCE, diretto dal premio Oscar Danny Boyle (The Millionaire, 127 ore) e co-scritto dal candidato all'Oscar e suo collaboratore di lungo termine John Hodge (Piccoli omicidi tra amici, Trainspotting) è un thriller seducente ed enigmatico interpretato da James McAvoy, Vincent Cassel e Rosario Dawson. Il banditore d'asta Simon (McAvoy), in combutta con una banda guidata dal capo della malavita Franck (Cassel), mette a punto il furto audace di un capolavoro di Goya da un'asta pubblica importante. Quando però Simon cerca di fregare la banda durante la rapina Franck lo colpisce e lo lascia privo di sensi. In seguito alla rapina, Simon afferma ostinatamente - e forse astutamente - che il trauma violento lo ha lasciato senza alcun ricordo di dove ha nascosto l'opera d'arte. Franck e i suoi compagni devono a malincuore unire le forze con una carismatica ipnoterapeuta (Dawson), nel tentativo di farlo parlare. Ma nel loro cammino più profondo nella psiche confusa di Simon i confini tra realtà e suggestione ipnotica cominciano a sfocare e aumentare la posta in gioco più velocemente e molto più pericolosamente di qualsiasi dei giocatori avrebbe potuto prevedere".

In Gran Bretagna il film sarà distribuito il 27 Marzo. Ecco il poster!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA