questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trance: il protagonista potrebbe essere James McAvoy?

24/06/2011

Poco tempo fa vi abbiamo parlato dell'intenzione di Danny Boyle di dirigere un thriller psicologico, Trance, che non vedremo però prima del 2013: il film verrà infatti girato a Settembre, Boyle dovrà però prima occuparsi della cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2012 che si terranno a Londra quindi dopo aver concluso la lavorazione di Trance, metterà da parte il girato per poi lavorarlo nell'agosto 2012, dopo aver concluso questo impegno. Nelle scorse settimane era circolata su parecchi siti specializzati americani, la notizia che il protagonista avrebbe potuto essere Michael Fassbender, che aveva iniziato delle trattative con la produzione.

Ebbene a quanto pare l'attore ha dovuto declinare l'offerta a causa di precedenti impegni: lanciato ormai definitivamente grazie ad X-Men: l'inizio, è legato a moltissimi progetti, come Prometheus di Ridley Scott, Good Vibrations e un progetto ancora senza titolo di Jim Jarmusch. La novità è che il suo posto potrebbe essere preso dall'amico e compagno di set in X-Men, James McAvoy, attualmente noto come il Professor X e protagonista di The Conspirator di Robert Redford. La stampa Usa afferma che l'attore sarebbe entrato da poco in trattative. La storia racconterà le vicende di un assistente che lavora in una casa d'aste che decide di mettere insieme una gang di ladri per mettere le mani su un'opera d'arte. Dopo il colpo però rimane ferito alla testa, cosa che gli provoca una fortissima amnesia. L'uomo è però l'unico a sapere dove è nascosto il bottino, così ben presto il resto della banda sospetta stia facendo il doppio gioco. Viene a quel punto ingaggiata una ipnotizzatrice per entrare nella sua testa...

Non si hanno ancora ulteriori notizie riguardo il resto del cast. Terminato l'impegno con Arthur Christmas, McAvoy ha un solo impegno imminente, il thriller Welcome to the Punch, diretto da Eran Creevy e con Mark Strong. Le probabilità che possa dunque entrare nel cast di Trance sono molto alte. Non resta che aspettare!

Fonte: Firstshowing

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA