questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trance: Colin Firth e Scarlett Johannson in trattative

Attualità, Personaggi

06/07/2011

Continuano i casting per Trance, nuovo interessante thriller che Danny Boyle porterà nelle sale nel 2012 inoltrato. Dopo l'annuncio che Michael Fassbender ha rinunciato al ruolo di protagonista per impegni pregressi, la produzione ha infatti convocato James McAvoy. L'attore però, come viene svelato oggi dalla stampa americana, non sostituirà il collega, ma andrà ad interpretare il ruolo non ancora specificato di 'Simon'. Per calarsi nei panni di Aiden, il vero protagonista, Boyle a quanto pare vorrebbe il premio Oscar Colin Firth, attualmente sul set di Gambit, con il quale pare siano iniziate da poco le trattative. La protagonista femminile, Elizabeth, potrebbe invece essere incarnata da Scarlett Johannson, sebbene pare siano state prese in considerazione anche Zoe Saldana e Melanie Thierry.

La storia è tratta dal film omonimo di del 2001 diretto da Joe Aherne. La storia è quelle di un'assistente di una casa d'aste coinvolto da un banda in una rapina. Dopo aver ricevuto un colpo in testa durante l'operazione criminale è però vittima di una forte amnesia. Essendo però l'unico al corrente di dove si trovi il bottino, scatena i sospetti dei suoi complici convinti che stia facendo il doppio gioco. Assumono così una ipnotizzatrice in grado di scavare nei ricordi più nascosti...

Le riprese inizieranno a Settembre a Londra, ma Boyle inizierà poi le fasi di post-produzione solo dopo aver diretto la cerimonia di apertura delle Olimpiadi, dunque è probabile che la pellicola sarà nelle sale nel 2012 inoltrato.

Fonte: Twich

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA