questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trance: anche Vincent Cassel e Rosario Dawson nel cast

Attualità, Personaggi

28/07/2011

Continuano in maniera sempre più serrata le fasi di casting di Trance, il thriller psicologico che Danny Boyle si appresta a dirigere per il 2013. Mentre si attendono conferme sulle trattative di Colin Firth e James McAvoy, Deadline annuncia che la produzione avrebbe scritturato due nuove star. Il primo è il francese Vincent Cassel. L'attore che ha appena terminato le riprese di A Dangerous Method, che vedremo probabilmente a Venezia, inserirà il progetto tra molte altre pellicole che si appresta a girare, come Fantomas, Dobermann 2 e Le Capital: in Trance interpreterà il leader della banda di ladri che organizza un colpo nella casa d'aste dove lavorerà il protagonista maschile. La seconda new entry è invece una donna, Rosario Dawson che vedremo presto ne Il guardiano dello zoo. L'attrice sarà una donna divisa tra Cassel ed un altro uomo, probabilmente il ruolo che dovrebbe interpretare McAvoy.

A quanto pare la Dawson avrebbe dunque superato altre colleghe in trattativa come Scarlett Johannson, Zoe Saldana e Melanie Thierry. La storia racconterà le vicende di un assistente di una casa d'aste che mette insieme un gruppo di ladri per rubare le mani su un'opera d'arte. Si ferisce però alla testa e al risveglio non ricorda nulla degli eventi precedenti. Essendo però l'unico a conoscere il luogo dove è nascosto il quadro, scatena i sospetti dei suoi complici, convinti che stia cercando di ingannarli. Ingaggiano così un'ipnotizzatrice affinché entri nella sua testa...

Boyle inizierà a girare la pellicola in autunno a Londra, ma si occuperà delle fasi di post-produzione solo nell'Agosto 2012, perchè impegnato con le riprese della cerimonia di apertura delle Olimpiadi. Trance sarà dunque nelle sale presumibilmente nel Marzo 2013.

Fonte: Deadline

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA