questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer vietato ai minori per La leggenda del cacciatore di vampiri!

Attualità, Trailer

25/05/2012

Certo non potevamo aspettarci nulla di diverso da un team creativo come quello composto da Timur Bekmambetov e Tim Burton: La leggenda del cacciatore di vampiri non si rispamierà in sangue e violenza.

Ecco arrivare online oggi un trailer vietato ai minori pubblicato dal sito web IGN.

Abraham Lincoln è un ragazzino che vive una vita spensierata assieme alla madre. Un giorno la donna muore a causa di una strana malattia, lasciando solo il ragazzo. Quando ormai adulto viene aggredito da un vampiro, è Henry Sturgess, anche lui vampiro, ma dagli intenti onorevoli, a salvarlo e a rivelargli la verità: a portare via sua madre non è stato un misterioso virus, ma il morso di un appartenente alla sua ‘specie’. Sconvolto Abraham giura di vendicarsi: Sturgess diviene il suo mentore, e addestrandolo alla lotta, lo trasforma nel primo Cacciatore di vampiri malvagi vivente, impegnato però anche come Presidente degli Stati Uniti.

Burton ha precisato di aver deciso di produrre il film perché gli ricorda quelli della sua giovinezza. Girato ovviamente in 3D, si distingue per l’uso di accurati effetti speciali, realizzati con un budget di soli 69 milioni di dollari.

Protagonista è il poco noto Benjamin Walker, l’unico secondo il team Burton/ Bekmambetov, capace di portare sullo schermo un eroe che fosse soprattutto umano, onesto, integerrimo e coraggioso. L’attore ha sbaragliato la concorrenza di Adrien Brody, Josh Lucas, James D'Arcy, e Oliver Jackson-Cohen. “La cosa pericolosa dell’interpretare una figura iconica è il non permettere al personaggio di essere umano – ha rivelato Walker - Per fortuna, Tim e Timur erano aperti a fare di Abramo uomo divertente, ma anche in conflitto con se stesso”.

Ecco il trailer!

 

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA