questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer Ufficiale di Sinister il nuovo horror con Ethan Hawke!

Attualità, Trailer

15/06/2012

Diretto da Scott Derrickson, che abbiamo già conosciuto e apprezzato per The Exorcism of Emily Rose, che fu presentato al Festival di Venezia, Fuori Concorso nel 2005, Sinister, il nuovo film di Derrickson che uscirà negli Usa il 5 ottobre 2012, è la storia di Ellison, interpretato da Ethan Hawke, un giornalista e scrittore che cambia in continuazione casa insieme alla sua famiglia, spostandosi in residenze che sono state scene di efferati crimini e che ha intenzione di raccontare nei libri che scrive.

 

Durante il suo ultimo spostamento, si ritrova all'interno di una casa dove è stata massacrata un'intera famiglia. Grazie ad una scatola che contiene vecchi filmati, Ellison scopre che l'eccidio è stato opera di un'entità soprannaturale che mette in pericolo anche la sua vita e quella dei suoi cari.

 

Insieme a Hawke, protagonista assoluto della vicenda, troviamo anche Vincent D'Onofrio e l'eccezionale James Ransone, che vorremmo vedere più spesso sul grande schermo.

 

E' un momento d'oro per Hawke che proprio qualche giorno fa ha fatto un annuncio che sicuramente riempirà di felicità molti fan di due film da lui interpretati e che sono diventati dei cult per moltissimi spettatori ovvero i romanticissimi: Prima dell'alba e Prima del tramonto. Storia d'amore impossibile e struggente fra un giovane americano e una bella ragazza francese, impersonata da Julie Delpy.

 

Insieme all'amico e regista dei due film Richard Linklater, Hawke ha dichiarato a Collider che il sequel si farà. Visto che sono passati molti anni nelle vite di Jesse e Celine, i due protagonisti, il film racconterà com'è cambiata la loro vita dieci anni dopo Prima del tramonto (che a sua volta ricominciava un decennio dopo di Prima dell'alba). Questo terzo progetto dovrebbe cominciare a prendere vita quest'estate.

 

Il tempo è anche il tema di un altro progetto di Hawke e Linklater, The 12 year project, che dovrebbe essere pronto per il 2015.

 

http://www.youtube.com/watch?v=mODz1OpTo_8&feature=player_embedded

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA