questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer Ufficiale di Dracula 3D di Dario Argento

Attualità, Trailer

15/05/2012

Passerà sabato 19 maggio, rigorosamente con una proiezione di mezzanotte, al Festival di Cannes il nuovo film di Dario Argento, Dracula 3D. Voci, non confermate, dicono che il film sarà introdotto da Quentin Tarantino, grande fan del nostro cineasta.

In questa nuova ma fedele versione della mitica storia del Conte Vlad troviamo: Rutger Hauer, Thomas Kretschmann, Asia Argento, Marta Gastini, Miguel Ángel Silvestre, Miriam Giovanelli, Gabriele Lavia.

Adattamento del capolavoro di Bram Stoker. Verso la fine dell’Ottocento, Jonathan Harker (Miguel Ángel Silvestre) lascia l’Inghilterra con destinazione il castello del conte Dracula (Thomas Kretschmann), in Transilvania, per occuparsi della catalogazione della sua immensa biblioteca, mentre la fidanzata Mina (Marta Gastini) rimane ad attendere il suo ritorno nella grigia Londra, in compagnia dell’amica Lucy (Asia Argento). Giunto al castello Harker assiste ad inquietanti episodi che lo rendono prigioniero e lo portano a scoprire come il nobile sia in realtà un feroce vampiro. Fuggito dalla residenza e ritornato in patria, Jonathan si trova però presto a dover affrontare la vendetta di Dracula, messosi sulle tracce di Mina e di Lucy. Solo l’intervento del professor Van Helsing (Rutger Hauer) potrà evitare il peggio.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SfzwSfDXnAE

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA