Caricamento pagina in corso...

Trailer tedesco per The Avengers!

Attualità, Personaggi, Trailer

08/03/2012

Nuovo trailer diffuso nelle ultime ore per The Avengers. Si tratta della versione per il mercato tedesco, doppiato nella loro lingua, ma con un finale diverso rispetto a quello che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa.

Dopo il claim con il logo, vediamo infatti il solito irriverente Tony Stark interpretato da Robert Downey Jr, intento a 'punzecchiare' letteralmente il dottor Bruce Banner, nel tentativo di scatenare la sua trasformazione in Hulk. L'interazione tra le differenti personalità dei supereroi saranno uno dei punti di forza della pellicola diretta da Joss Whedon insieme alle annunciate spettacolari scene d'azione.

Costato ben 260 milioni di dollari, The Avengers è la produzione più importante della Marvel. Qualora il botteghino lo accogliesse come si spera, il film potrebbe dare vita a due spin off, rispettivamente dedicati a Vedova Nera /Scarlett Johannson e Occhio di Falco/Jeremy Renner. Gli attori come è noto sono legati ai cinecomic Marvel dal leggendario contratto multifilm, che li 'obbliga' cioè a prendere parte a ben nove pellicole tra film sul supereroe che impersonano, crossover e special guest. "Per noi della Marvel è importante  avere sempre gli stessi attori - ha commentato il produttore Kevin Feige - farli interagire con dei cameo nei film altrui così da creare sinergia".

In Italia la pellicola verrà distribuita il 25 Aprile, con una settimana di anticipo rispetto agli Usa, cosa già accaduta per Iron Man 2 e Thor.

In attesa di clip e ulteriori spoiler eccovi il filmato!

http://www.traileraddict.com/trailer/the-avengers/feature-german-trailer

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

SCRIVI UN COMMENTO

  • Image User
    Non risulti attualmente loggato!
    Non è più; possibile lasciare commenti.

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA