questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer sottotitolato della sesta stagione di Game of Thrones

Attualità, News, Serie TV, Trailer, TV

09/03/2016

Finalmente online l'attesissimo trailer sottotitolato della sesta stagione di Game of Thrones .
Non potevamo aspettarci altro dalle immagini estrapolate nel trailer ufficiale sottotitolato di questa attesissima, dai fan di tutto il mondo, sesta stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade); sesso, battaglie, violenza, lutto, vittorie e disperazione, il tutto cullato dalla struggente e bellissima musica di Wicked Game di James Vincent McMorrow e scandito dalla battuta di Cersei Lannister "Scelgo la Violenza".

Ci eravamo lasciati con l'immagine negli occhi della morte? di John Snow (Kit Harington) che sta attendendo di essere sepolto dagli stessi compagni che lo hanno ucciso, la combattiva Daenerys (Emilia Clarke) non sapremo che fine farà e cosa ne scaturirà con la sua alleanza con Tyrion (Peter Dinklage).
Lo stesso per Cersei (Leena Headly) ancora prigioniera nel suo regno in balia dell'autorità religiosa di Alto Passero che attraverso un dura inquisizione sta tendando la scalata al regno. Riuscirà il fratello Jamie (Nikolaj Koster-Waldau) a tornare dalla sua missione e riprendere il controllo di Approdo del Re ?  Brienne (Gwendoline Christie) ha ucciso Stannis (Stephen Dillane) della famiglia Baratheon ?

Trailer sottotitolato della sesta stagione di Game of Thrones

Nuovi personaggi arriveranno e/o ritorneranno in questa sesta stagione,  Corvo con Tre Occhi avrà il volto di Max Von Sydow (visto brevemente nella passata stagione), tornerà Bran Stark (Isaac Hempstead Wright), e Ian McShane avrà un ruolo ancora misterioso

Questo trailer sottotitolato della sesta stagione di Game of Thrones arriva ad un mese circa dal suo debutto che è fissato per il 24 aprile su HBO ed il 25 su Sky Atlantic

Trailer sottotitolato della sesta stagione di Game of Thrones

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA